x

Polizia Stradale: multe e patenti ritirate nel weekend, e una Porsche si dà alla fuga

Polizia Stradale 1' di lettura Fano 17/03/2014 - Weekend impegnativo per Polizia Stradale quello appena terminato: sono infatti 4 le patenti ritirate dai militari nel territorio comunale fanese.

Una ragazza, 32enne residente a Saltara, è stata trovata al volante della propria autovettura con un tasso alcolemico dell'1,08 rischiando la sospensione della patente nonché l'arresto; altri 3 giovani, una ragazza di 33 anni e altri due venticinquenni, anch'essi trovati con un tasso alcolemico superiore al livello consentito, saranno sottoposti ad una sanzione amministrativa.

Infine, sono ancora aperte le indagini sul proprietario di un'automobile protagonista con una pattuglia della Stradale di un inseguimento nelle ore notturne tra sabato 15 e domenica 16. L'auto, una Porche 911, non si sarebbe fermata ad un posto di blocco dei militari dandosi alla fuga.






Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2014 alle 15:45 sul giornale del 18 marzo 2014 - 777 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, fano, polizia stradale, multe, porsche, news, patenti ritirate, stradale, inseguimento, sanzioni, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Z25





logoEV
logoEV