x

'100cene, 20anni, un progetto' per festeggiare il ventennale di Emergency

Emergency Fano 1' di lettura Fano 17/03/2014 - Si è svolta sabato 15 marzo, alle ore 20.30, presso il Circolo Arci l’Artigiana, la cena per il ventennale di Emergency Onlus – Ong, a favore del progetto “Programma Italia”.


Quest'anno Emergency compie vent'anni. Nata attorno a un tavolo di cucina il 15 maggio 1994, in questi anni Emergency ha fatto molto strada offrendo cure gratuite di elevata qualità a oltre 6 milioni di persone che non avrebbero avuto altra possibilità di essere curate. 
Dal tavolo della cucina si é passati ai tavoli di sagre, trattorie, ristoranti, dove sono circolate le idee e sono stati raccolti fondi per sviluppare l’attività dell'organizzazione.
 Con questo compleanno Emergency torna a tavola, con un evento dal titolo "100cene 20anni un progetto".

Nel mese di marzo 2014 ci saranno cene dedicate a Emergency in oltre 100 città d’Italia, a Fano abbiamo festeggiato Emergency con una cena di raccolta fondi per il "Programma Italia", presso il circolo Arci "l’Artigiana". 
Il gruppo Emergency di Fano ringrazia pertanto per il prezioso sostegno: il circolo Arci per l’ospitalità; i “panifici Longhini”, il “panificio Arte Bianca” e il “Conad Flaminio” per avere donato prodotti per la buona riuscita dell’iniziativa; le mamme che hanno portato la loro arte pasticcera. Ringrazia tutte e tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto il progetto. "Sosteniamo Emergency - portiamo cultura di pace".



da Carla Luzi
volontaria Emergency Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2014 alle 10:17 sul giornale del 18 marzo 2014 - 434 letture

In questo articolo si parla di attualità, emergency, cena, Carla Luzi, Emergency Fano, 100cene 20anni un progetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Z1P





logoEV
logoEV