x

Regata Nazionale Optimist: ottima prestazione del Vela Club Marotta

Vela Club Marotta 1' di lettura Fano 14/03/2014 - Ottima prestazione del Vela Club Marotta ASD alla regata nazionale Optimist 1° Tappa del Trofeo Kinder svoltasi lo scorso weekend (8-9 marzo) a Trani. Alla regata il Vela Club Marotta ha partecipato in gemellaggio con lo storico circolo di Ancona “SEF Stamura”.

I nostri optimistini nella categoria Juniores hanno ben figurato nelle due giornate di regate con addirittura un 7° e un 13° di Andrea Montesi e un 12° e un 13° di Amedeo Conti in alcune prove delle 5 disputate. Alla fine i nostri portacolori si sono classificati come di seguito: Amedeo Conti 39°, Andrea Montesi 47° e Pietro Alessandrini 138° su ben 196 imbarcazioni.

Nella categoria Cadetti invece i nostri atleti ahimè hanno regatato solo un giorno in quanto nel secondo c’era troppo vento e mare per regatare, ecco come si sono classificati: Serena Montesi 47°, Giulio Conti 48° ed Elia Sgarbi 66° su ben 111 imbarcazioni, ma con la certezza che potevano far sicuramente meglio visto le potenzialità dimostrate nella prima giornata.

I nostri amici stamurini hanno invece concluso come di seguito negli Juniores: Riccardo 17°, Massimo 35° e Rachele 76°.

Complimenti a tutti (atleti, coach, DS e genitori) e forza con il vento in poppa che domenica 16 c’è la regata zonale (regionale) a San Benedetto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2014 alle 12:55 sul giornale del 15 marzo 2014 - 459 letture

In questo articolo si parla di sport, regata nazionale, vela club marotta, Vela Club Marotta ASD, regata nazionale optimist

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZUC





logoEV
logoEV