x

Confesercenti e Banca Marche insieme per il rilancio del settore turistico

confesercenti 1' di lettura Fano 14/03/2014 - Insieme per rilanciare il turismo: Confesercenti di Pesaro e Urbino e Banca Marche hanno siglato un accordo per il sostegno e lo sviluppo delle imprese del settore turistico-alberghiero.

Si chiama “Progetto Turismo” l’intervento che prevede finanziamenti e servizi dedicati alle strutture ricettive (alberghi, residence, campeggi, stabilimenti balneari, ecc.) con un plafond di 20 milioni di euro messo a disposizione da Banca Marche. Tutti i dettagli dei prodotti e servizi offerti dal Progetto saranno illustrati agli operatori turistici della provincia di Pesaro e Urbino attraverso due incontri in programma martedì 18 marzo a Urbino (Hotel Tortorina, via Ottaviano Petrucci, 4 – ore 15.00) e mercoledì 19 marzo a Fano (uffici Banca Marche, via Einaudi, 56 Zona Bellocchi).

Confesercenti invita tutti gli operatori a partecipare per conoscere le opportunità messe in campo dal progetto, nella consapevolezza che il settore del turismo e dell’accoglienza rappresenta uno dei principali volani per la nostra economia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2014 alle 14:20 sul giornale del 15 marzo 2014 - 447 letture

In questo articolo si parla di economia, turismo, incontri, confesercenti, banca marche, confesercenti Pesaro-Urbino, rilancio turistico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZUP





logoEV
logoEV