x

Campionato di beach tennis indoor Top Tel: 'Beach Stadium Marotta' vola in semifinale

Campionato di beach tennis indoor Top Tel 1' di lettura Fano 12/03/2014 - E’ terminata sabato scorso la prima fase dell’8° campionato di beach tennis indoor Top Tel – 1° trofeo Pronta Assitenza Caldaie, manifestazione organizzata dall’asd Sportland col patrocinio del Comune di Fano e la collaborazione di Csi Fano e Asd Valmetauro Libertas.

A fare la voce grossa, tra le sette squadre ai nastri di partenza, è stata la new entry Beach Stadium Marotta che ha chiuso al primo posto la regular season acquisendo così il diritto a partecipare direttamente alle semifinali in programma domenica 6 aprile al Lucrezia Beach.

Ad attendere le altre squadre, invece, ci sono i play off che si disputeranno venerdì 28 marzo alla Beachouse di Fano con questi accoppiamenti: 5) Lucrezia Beach 4) Sportland&La Perla 3) Fiso Gym 6) Beachouse Fano 7) Torneria Pesarese 2) VL Isolamenti Vitulano.

Prima dell’atto conclusivo, le formazioni si sfideranno per la conquista della Coppa Sportland, in programma domenica 16 marzo al River Beach di Pesaro e venerdì 21 marzo al Beach Stadium di Marotta.

Tutti gli aggiornamenti sul campionato sono visibili sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it. Per info 334/70.52.498 o as.sportland@libero.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2014 alle 18:35 sul giornale del 13 marzo 2014 - 520 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato di beach tennis indoor, campionato top tel, asd sportland, beach tennis indoor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZOq





logoEV
logoEV