x

Volley Invernale: il punto sul 29° Campionato CSI a squadre miste

Pallavolo generica 1' di lettura Fano 08/03/2014 - Dopo 138 gare giocate dallo scorso novembre, si è chiusa la regular season del 29° Campionato invernale CSI di pallavolo a squadre miste, Trofeo Avis-Fano, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, sponsor BCC Fano, Rist. La Perla, New Life Cafe’.

Si sono giocate 2 Poule che hanno designato i partecipanti alla fase finale Open e Amatori, la cui conclusione è fissata per domenica 30 marzo al Palas Allende di Fano. Vincitore della regular season Pizz’Art, seguita da MetaDesign & MeteoreVolley Pesaro; insieme a Ingeo progetto e Montegranaro Volley daranno vita alle semifinali Open.

In semifinale Amatori invece vanno ASD Sportland e AutoscuolaPaoloni & AutotrasportiBarattini. Ai quarti Amatori Bagni Carlo e Tecno Plastica; infine agli ottavi si giocheranno Abracadabra – Mama Style e In Movimento Orciano – LaPerla & AllianzAssicurazioni. Per le squadre non qualificate ai play-off si gioca il Torneo fair-play.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2014 alle 10:07 sul giornale del 10 marzo 2014 - 413 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, fano, sport, csi, volley, Centro sportivo italiano, csi fano, volley invernale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZB8





logoEV
logoEV