x

A Fano gli studenti del Nolfi stregati dall’High School Game

1' di lettura Fano 08/03/2014 - Semplicemente sorprendente! La tappa fanese di High School Game al Liceo Nolfi, sabato 8 marzo, è stata davvero un successo. Ragazzi coinvolti, competitivi e divertiti, professori più che soddisfatti dei propri ragazzi che ben hanno saputo dimostrare le loro conoscenze in una manche del quiz multimediale combattuta fino all’ultimo.

Otto classi, quasi duecento diplomandi, 25 domande incredibili hanno caratterizzato la sfida al cardiopalma del Liceo fanese, che ha visto trionfare su tutti i ragazzi della 3^C Liceo Classico.

Ci rende orgogliosi vedere come i nostri ragazzi siano così coinvolti da High School Game, ha detto la prof.ssa del “Nolfi”, Barbara Piermattei. Abbiamo deciso di aderire per il secondo anno al concorso perché crediamo nella valenza didattica del quiz multimediale che riesce a ben intrecciare momenti di apprendimento e momenti ludici”.

High School Game è una valida alternativa alla classica didattica, è giusto che la scuola si apra a nuovi modi di insegnamento che riescano a meglio avvicinara gli studenti allo studio”, ha inoltre ribato il dirigente scolastico del Liceo Nolfi prof. Flavio Grilli.

A partire da aprile tutte le puntate di High school game 2014 saranno trasmesse sui canali Tvrs11 e 111 del digitale terrestre. Sulla pagina facebook “SchoolGame” sono gia disponibili le foto degli istituti già selezionati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2014 alle 16:56 sul giornale del 10 marzo 2014 - 885 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, liceo Nolfi, high school game

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZCH





logoEV
logoEV