x

Fano calcio, Clemente sulla gara di Matelica: 'Giochiamo con concentrazione'

1' di lettura Fano 08/03/2014 - Il terzino granata, Gianluca Clemente analizza la gara in programma domani contro il Matelica.

Da qui alla fine vogliamo raggiungere quota 40 punti, perché non possiamo deludere società e tifosi. Qualche problema c’è stato, ma adesso guardiamo al futuro e alle partite che mancano. Le dobbiamo vivere tutte come una finale da non fallire. Avremo anche molti scontri diretti che vanno vinti”.

A proposito dell’arrivo del nuovo mister De Angelis, Clemente spiega: “E’ uomo di calcio e sa come gestire queste circostanze delicate. Poi ha un ottimo approccio con noi giovani che possono solo che migliorare con un tecnico così. De Angelis lavora molto sulla testa e sulle motivazioni. Nelle sue sedute di allenamento si cura molto l’intensità, un elemento fondamentale in un campionato fisico come questo”.

Infine, sul Matelica Clemente asserisce: “All’andata io c’ero e i bianco rossi ci inflissero una pesante sconfitta. Ci vogliamo rifare e giocheremo con concentrazione e compattezza tra i reparti. Dovremo, poi, essere bravi a contenere i loro attaccanti che sono molto abili e veloci, con la capacità di inventare la giocata in qualsiasi momento. Il segreto, per noi, sarà quello di sfruttare il contropiede e non concedere nessuna occasione. Solò così possiamo pensare di fare risultato”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2014 alle 16:50 sul giornale del 08 marzo 2014 - 590 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, Alma Juventus Fano, gianluca clemente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZCG





logoEV
logoEV