SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI

pubbliredazionale
Cinema Fano: 22 biglietti omaggio al Politeama e Malatesta

2' di lettura
2557

Nuovo appuntamento con i grandi film ai cinema Politeama e Malatesta di Fano. Questa settimana 11 proiezioni in programma da oggi a mercoledì prossimo e, per i lettori di Vivere Fano, 22 biglietti omaggio: 2 per ogni film.

Ricordiamo le modalità per quanto riguarda la distribuzione dei biglietti omaggio: chi li ha vinti la scorsa settimana, non potrà partecipare a questa gara ma bensì dovrà aspettare la prossima settimana. Altresì i lettori registrati potranno commentare un solo film.

Questa settimana (da venerdì 7 a mercoledì 12 marzo) il cinema Politeama propone:

-Sotto una buona stella (venerdì, sabato e domenica);

-Saving Mr. Banks (giovedì, sabato, domenica e mercoledì);

-La gente che sta bene (martedì);

-La grande bellezza (venerdì, sabato e domenica);

-La Bella e la Bestia (domenica);

-Allacciate le cinture (tutti i giorni);

-A spasso con i dinosauri (sabato e domenica);

-Snowpiercer (venerdì, sabato, domenica, martedì e mercoledì).

Negli stessi giorni, invece, il cinema Malatesta propone:

-12 anni schiavo (giovedì, sabato, domenica e mercoledì);

-Gravity (venerdì, sabato e domenica);

-Meno 100 chili (martedì).


Il cinema Politeama ed il cinema Malatesta sono chiusi tutti i lunedì. Per i lettori registrati più veloci di Vivere Fano, sono in palio 2 biglietti per ogni film, per avere i biglietti basterà lasciare un commento sotto questo articolo. Ogni utente può scegliere un solo film a settimana, i biglietti vinti valgono solo ed esclusivamente per la settimana in corso e solo per il film scelto.

Per vincere i biglietti è assolutamente necessario essere utenti registrati a Vivere Fano - iscriversi è semplice e veloce - ed è altresì necessario specificare il film che si desidera vedere.

Una volta commentato basterà presentarsi al botteghino dei cinema e comunicare il proprio nickname. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.cinemafano.it o cercare su Facebook Cinemafano!

Buona visione!