x

Calcio a 5, Italservice PesaroFano: è l'ora delle Final Eight

2' di lettura Fano 07/03/2014 - Tre partite, così si spera. Tre tappe per coronare un sogno ed elevare all'ennesima potenza lo stato d'animo di una società già in piena fase di goduria per le mille soddisfazioni provenienti da tutti i fronti.

Oggi, venerdì 7 marzo, alle 14 e 30 in Sardegna scatta la prima grande avventura dell'Italservice PesaroFano alle finali di Coppa Italia di serie A2. Sono le Final Eigt, è la manifestazione più attesa dell'anno da tutti i protagonisti della disciplina. Perché il palas si riempie e la formula del torneo gonfia il corpo di adrenalina.

Per il quintetto di Roberto Osimani la prima avversaria - nei quarti di finale di oggi pomeriggio - risponde al nome di Pasta Pirro Corigliano, formazione calabrese viceregina del girone B di serie A2, allenata dal tecnico David Ceppi e colma di campioni della disciplina, molti dei quali volti noti nelle Marche per il loro passato e i loro “incroci” con le nostrane negli ultimi anni: da Ariati a Vieira, da Marcelinho a Siviero, senza dimenticare gente del calibro di Urio, Bachega e Sapia (portiere che sostituirà l'infortunato Martino). Un top team insomma, tanto quanto il PesaroFano però, che col passare delle settimane in questa stagione ha dimostrato e confermato più volte di essere una delle magnifiche otto della A2.

La Final Eight è la competizione più bella per un giocatore. C'è tanta gente che ti guarda, la società ci tiene tantissimo, noi cercheremo di fare il massimo anche se le avversarie sono di primissimo livello” ha detto giustamente alla vigilia Felipe Tonidandel. Da parte della regione invece un messaggio alla squadra: con la mente tutti i marchigiani saremo là, in Sardegna, assieme a voi e a tifare per il PesaroFano. Voi metteteci il cuore, oltre alle grandi qualità che avete sempre mostrato in questa stagione. E fateci sognare ancora. E' da inizio stagione che lo facciamo grazie a voi: non vorrete svegliarci proprio ora?

Due indicazioni: per chi vuole vedere la partita c'è la diretta Tv in streaming accessibile dal nostro sito (www.pesarofano.it) a partire da pochi attimi prima del calcio d'inizio; per tutte le altre info sulla manifestazione invece, vi suggeriamo di seguire ogni news su www.divisionecalcioa5.it. E un invito: fate il tifo per il PesaroFano con noi. Forza ragazzi!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2014 alle 15:34 sul giornale del 08 marzo 2014 - 603 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, sardegna, serie A2, italservice, italservice pesarofano, final eight

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Zy2





logoEV
logoEV
logoEV