x

Maltempo, allagamenti a Marotta: la denuncia di un lettore

1' di lettura Fano 05/03/2014 - E' dal pomeriggio di ieri, martedì 4 marzo, che piove incessantemente sul territorio comunale fanese.

Le previsioni del tempo parlano di un leggero miglioramento delle condizioni atmosferiche già nella giornata di oggi, mercoledì 5, ma le violente piogge hanno provocato, come purtroppo si prevedeva, numerosi danni.

Strade allagate, tombini sulle vie principali che non riescono più a trattenere l'acqua piovana, da Marotta ci arrivano le foto di questo lettore, che spiega: "Lungomare di Marotta, precisamente via Faa di Bruno n.70 intorno alle 00.30. Siamo usciti di casa e abbiamo trovato il lungomare completamente allagato, almeno 30cm d'acqua. Abbiamo cercato di metterci in contatto da più di un'ora con i Vigili Urbani di Fano e i Vigili del Fuoco: i primi non hanno nemmeno risposto, i secondi ci hanno detto che la situazione non è di loro competenza. Ricordo che siamo sotto elezioni e molto vicini al referendum Marotta Unita del 9 marzo. A questo punto sarebbe proprio il caso di dire FAN(N)OSCHIFO!"








Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2014 alle 09:33 sul giornale del 06 marzo 2014 - 2431 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, marotta, maltempo, news, allagamenti, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora, lungomare marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZqN





logoEV
logoEV