x

'Cinefanum': al Politeama appuntamento con 'Giovane e bella'

1' di lettura Fano 04/03/2014 - Continua al Cinema Politeama di Fano la rassegna “Cinefanum” l'appuntamento settimanale con i film del cinema d'autore. Giovedì 6 marzo, verrà proiettato il film del regista francese François Ozon “Giovane e bella”.

Isabelle è un’attraente studentessa diciassettenne che vive con il fratello minore, la madre e il patrigno. Dopo un’estate al mare durante la quale ha avuto il suo primo (e insoddisfacente) rapporto sessuale torna in città e inizia a prostituirsi fissando appuntamenti via internet. Guadagna molto ma non spende. Un giorno però, durante un rapporto con uno dei clienti più assidui, succede un fatto che muta profondamente il corso della sua vita.

L'inizio della proiezione è fissato per le ore 21:15; è possibile acquistare sin da subito i biglietti per evitare eventuali file alla cassa.

Ricordiamo che i possessori di tessere Gold o Silver (entrambe ritirabili presso la biglietteria del cinema) avranno la possibilità di entrare sempre a 5 euro per qualunque film della rassegna; per chi non avesse le tessere, l'ingresso è di 6 euro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2014 alle 12:54 sul giornale del 05 marzo 2014 - 550 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, cinema fano, cinema politeama, cinema Fano Politeama e Malatesta, Cinema Malatesta, cinefanum, giovane e bella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Zn1





logoEV
logoEV