x

Bugaro (NCD) su candidatura Carloni: 'Pieno sostegno alla sua iniziativa'

Giacomo Bugaro 1' di lettura Fano 04/03/2014 - La candidatura a Sindaco di Mirco Carloni si inquadra perfettamente nel percorso di un giovane che ha maturato esperienza e credibilità e che è pronto quindi ad assumersi la responsabilità di guidare la Sua comunità cittadina.

La cattiva politica si nutre troppo spesso di pratiche utili alla gestione del potere ed alla sua conservazione fine a stessa senza comprendere la necessità concreta dei cittadini. La candidatura di Carloni rompe questo stato di cose e si proietta nel futuro di Fano iniziando con il piede giusto: sono Sue le parole “porte aperte a tutti”.

Voglio augurarmi che di fronte alla forza elettorale che Mirco oggettivamente riesce a generare su Fano, tutte le forze moderate ad iniziare da Forza Italia, si raccolgano attorno a quella che oggi, senza ombra di dubbio, ammesso che si voglia vincere davvero, è la candidatura più forte in senso assoluto. Da parte nostra quindi un pieno sostegno all’iniziativa intrapresa dal collega Carloni.


da Giacomo Bugaro
Coordinatore regionale del Nuovo Centro Destra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2014 alle 16:21 sul giornale del 05 marzo 2014 - 519 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, giacomo bugaro, mirco carloni, coordinatore regionale, nuovo centrodestra, candidatura sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZoZ





logoEV
logoEV