x

Badminton: sabato il circuito di singolare maschile e femminile senior categoria nazionale D5

badminton 1' di lettura Fano 03/03/2014 - Bella giornata di sport sui campi di via D'Aquino, dove si è disputata la gara nazionale di doppio di badminton, categoria D5, alla quale hanno partecipato atleti senior e under, come previsto dal regolamento delle gare.

La sorpresa è arrivata nel doppio maschile dove la coppia, formata da Vincenzo Biscotti del Badminton Senigallia e Mitrotta Davide del Fano Badminton, ha ottenuto un primo posto inaspettato considerato che non avevano mai disputato un incontro assieme.

Al secondo posto la coppia senigalliese dei cugini Bailetti Marco e Gianmarco e terza la coppia senior composta da Emanuele Cercamondi e Diego Forlini, sulla carta favoriti ma, probabilmente, incappati in una giornata poco felice.

Anche nel doppio misto successo a sorpresa della coppia inedita formata da Gianmarco Bailetti e dalla fanese Chiara De Angelis. seguiti da Francesca Rossetti e Emanuele Cercamondi, terzi i Fratelli Davide e Martina Mitrotta del Fano Badminton e quarti i senigalliesi Diego Forlini e Martina Carboni.

Nel doppio femminile successo delle fanesi Martina Mitrotta e Chiara de Angelis che hanno battuto in finale il doppio composto da Francesca Rossetti e Martina Carboni. Analizzando i risultati è importante sottolineare la crescita dei giovani atleti under che hanno ottenuto sempre i primi posti e ottimi piazzamenti in tutte le tre specialità del doppio.

Prossimo appuntamento a Fano, sabato 15 marzo per il circuito di singolare maschile e femminile senior categoria nazionale D5.


da A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2014 alle 23:03 sul giornale del 04 marzo 2014 - 439 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, badminton, A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia, badminton senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Znv





logoEV
logoEV