x

Proloco di Fano: i prossimi appuntamenti di Carnevale

ProLoco Fano Carnevale 3' di lettura Fano 28/02/2014 - Grazie all'organizzazione della ProLoco di Fano, grazie alla volontà sia della Bocciofila La Combattente di mettere a disposizione la sala e di collaborare al progetto, ed al supporto della Fondazione Fano Solidale di Ente Carnevalesca e del Comune di Fano, il Carnevale di Fano ha visto e vedrà la realizzazione di una serie di appuntamenti popolari creati appositamente per festeggiare con le varie realtà presenti la principale manifestazione della città.

E' così che si è partiti già la scorsa settimana con un bel successo del Tradizionale Veglione della Gluppa dei Circoli, dove oltre ai divertimenti dati dalla musica, la ProLoco di Fano ha messo in campo una serie di premiazioni date a chi dei circoli si è meglio distinto per la preparazione della gluppa, per le migliori mascherate o per aver partecipato con il miglior gruppo al seguito. Oltre ai circoli locali hanno anche partecipato una serie di gruppi turistici provenienti dalle più svariate parti d'Italia, un gruppo di Prodenone, Roma, Perugia per non parlare del Club dei Camperisti che ha partecipato con coloro che sono giunti da ogni parte dello stivale.

E questa settimana si entrerà nel clou:

Si parte venerdì pomeriggio ore 15.30 con il VEGLIONE DEI BAMBINI organizzate dal Gruppo Genitori di Sant'Orso e da AR FUN Animasion. Il pomeriggio sarà interamente dedicato ai bambini "da 0 a 90 anni" - come ci ricorda l'amico Piero Valori: noi ci prepareremo ad una dolce merenda a base di NUTELLA per accontentare grandi e piccini, mentre il gruppo di Ar Fun ci farà divertire con musica, spettacoli di bolle giganti, l'ormai classico getto di dolci, l'elezione della Mamma del Carnevale e la presenza di un ospite tutto rosa.....l'ormai famosa PEPPA. Ingresso Gratuito

Giornata senza respiro visto che venerdì sera, alle ore 20.30, si apriranno gli ingressi alla sala per lo SPETTACOLO DEL SAN COSTANZO SHOW: i comici più amati del momento ci intratterranno in una serata tutta da ridere, ma cosa ci riserveranno non è proprio dato saperlo. I biglietti si possono trovare in prevendita al bomber Bar della Cooperativa Treponti di Fano al costo di € 5,00 o questa sera stessa, salvo termine dei biglietti a disposizione, all'ingresso della bocciofila La Combattente.

Appena una mezza giornata di tempo per arrivare al sabato sera 01 Marzo, ore 20.00 dove tutte le associazioni del territorio ed alcuni gruppi turistici daranno vita al Veglion dla Gluppa - LA MASCHERATA. Una serata di divertimento con la musica del gruppo I MAYA GROUP, le premiazioni della Gluppa più originale, delle Maschere e dei gruppi mascherati più belli, dei gruppi più numerosi e tanto altro. Alla serata parteciperà il mitico BICIO, il barzellettiere di Urbania famoso per aver partecipato anche al concorso di Barzellette La Sai L'Ultima che è andato in onda sulle reti Mediaset.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2014 alle 08:19 sul giornale del 01 marzo 2014 - 825 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, carnevale di fano, proloco fano, gluppa, proloco fanum fortunae, festa carnevale, veglione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Zdi





logoEV
logoEV