x

Alma Juventus Fano, il capitano granata Stefanelli: 'Il Celano avversario ostico'

stefano stefanelli 1' di lettura Fano 28/02/2014 - “Domenica abbiamo la possibilità per rialzare la testa e riprendere a correre”. E su De Angelis? “Ha avuto un approccio positivo, è un allenatore preparato che ha grande voglia”. Il capitano dei granata Stefano Stefanelli sottolinea l’importanza dell’appuntamento di domenica contro il Celano che non può essere fallito.

"Il Celano - afferma il numero nove dell’Alma Juventus Fano - è una squadra sicuramente molto compatta e ostica, visto che ha una difesa super solida. Non a caso, dopo la corazzata Ancona, ha subito meno gol di tutti. Loro badano al concreto e ripartono bene in contropiede. Per questo motivo dobbiamo essere bravi a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol che avremo”.

In settimana è arrivato il tecnico sulla panchina fanese Gianluca De Angelis, Stefanelli dichiara: “E’ un allenatore competente, con un grande carisma. Questo si vede ed insieme ci impegneremo per uscire dalle sabbie mobili della classifica in cui ci troviamo attualmente. Oltre a curare con meticolosità l’aspetto tecnico, ci sta pungolando sotto l’aspetto mentale, facendo sì che noi possiamo dare quel contributo che, purtroppo, è venuto meno in questi ultimi mesi. Nelle nostre intenzioni c’è la volontà di gettare il cuore oltre l’ostacolo e puntare molto al concreto. Sul campo si sta lavorando bene, c’è serenità e tutti sono impegnati a dare il proprio apporto. Da capitano, questo mi fa ben sperare”. E poi “Non voglio fare proclami, ma a nome della squadra garantisco il massimo impegno e grande spirito di sacrificio, gli ingredienti necessari che, la mia esperienza mi suggerisce, per superare momenti delicati come questo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2014 alle 18:42 sul giornale del 01 marzo 2014 - 489 letture

In questo articolo si parla di sport, Alma Juventus Fano, capitano, fano calcio, stefano stefanelli, celano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZfR





logoEV
logoEV