Football americano: i Jokers in vetta alla classifica

2' di lettura Fano 27/02/2014 - Per i Jokers Fano la stagione 2014 si apre al meglio con la prima partita contro i Leones di Poggiofiorito disputata in casa domenica 23 febbraio.

Inizio di partita subito a favore della squadra fanese con un 1-2 di un motivato Gori durante le prime azioni, che piegano subito le gambe alla difesa abruzzese. Una granitica difesa Jokers ferma prontamente ogni attacco dei Leones concedendogli solo qualche primo down durante tutto l’arco della gara.

Il primo tempo si chiude con le altre segnature di Carbone, Scola e Angelini fissando momentaneamente il risultato sul 33-0; il secondo tempo lascia meno spazio allo spettacolo mostrando più equilibrio tra le due squadre, con l’unico touchdown portato a segno da Carbone.

Un finale di partita molto acceso con la difesa dei Jokers che la fa da padrone, lottando con ogni mezzo per arrestare l’avanzata dei Leones e riuscendoci fissano così il risultato sul 41-0 finale.

Con questa vittoria i Jokers s’impongono subito in vetta alla classifica tenendosi alle spalle anche i più quotati Crabs di Pescara rendendo così la prossima sfida di domenica 2 marzo ancora più determinante per la vittoria del girone. “Ho notato un ottimo miglioramento nelle singole qualità di alcuni dei miei giocatori, grazie anche all’aiuto di Luis Carnaroli e della sua pluriennale esperienza. Sono molto contento dei miei ragazzi e spero che continuino a dare il meglio fino alla fine della stagione” dichiara così Luca Romani allenatore dell’attacco fanese.


Primo quarto

6-0 td Gori

12-0 td Gori

18-0 td Carbone

19-0 pat good Gori

Secondo quarto

25-0 td Scola

31-0 td Angelini

33-0 pat good Angelini

Terzo quarto

39-0 td Carbone

41-0 pat good Cannarile








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2014 alle 08:49 sul giornale del 28 febbraio 2014 - 878 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, football americano, jokers fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Y0s