Cimiteri: da lunedì al via i lavori di riquadratura delle sepolture a terra

cimitero 1' di lettura Fano 26/02/2014 - Lunedì 3 marzo inizieranno i lavori di riquadratura delle sepolture a terra nei vari cimiteri dislocati nel territorio comunale.

Gli interventi saranno svolti rispettando la cronologia del decesso del proprio famigliare o parente, indipendentemente dal cimitero in cui si trova. Ad aggiudicarsi l'appalto dei lavori è stata una ditta di Fano, per un importo a base d'asta di 48mila euro.

Finalmente siamo riusciti a dare concreta attuazione a un intervento particolarmente atteso dalla popolazione – ha dichiarato l'assessore ai Servizi cimiteriali Michele Silvestriil cui ritardo è dipeso, purtroppo, da lungaggini burocratiche e dal Patto di stabilità, che non ci ha consentito di poter reperire prima le risorse per finanziare questa spesa”.


da Michele Silvestri
Assessore ai Servizi Cimiteriali





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2014 alle 12:40 sul giornale del 27 febbraio 2014 - 1192 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, lavori, assessore, cimitero, Servizi cimiteriali, cimiteri fanesi, cimiteri comunali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Y7K


- Ma, Assessore, mettere mano a quei lavori (cimiteriali) proprio vicino alle elezioni è sicuro che sia di buon auspicio?
Dipende per chi, dice?, ha ragione...

... Le riquadrature del cerchio.
Ieri sera ero in consiglio (fra la gente) quando lei interveniva per le le notizie sui ritardi dei lavori per le riquadrature cimiteriali.
Mi stavo chiedendo se poi sarebbe seguito un intervento analogo anche sulla viabilità e sulle strade fanesi in generale. Ho atteso invano.
Le riquadrature del cerchio sono difficili anche per gli assessori, vero?
Saluti.




logoEV