Elezioni amministrative: al via la lista del 'Fronte di Azione Popolare'

Fronte di Azione Popolare Pesaro-Urbino Giacomo Rossi 1' di lettura Fano 24/02/2014 - Il "Fronte di Azione Popolare Pesaro-Urbino" movimento locale e trasversale del territorio interviene sulle elezioni fanesi.

Il presidente del FAP Giacomo Rossi afferma: "A Fano non ci sono le condizioni per appoggiare nessuna lista che si è proposta onde per cui il FAP aprirà una fase consultiva con i cittadini che da qui ad un mese, dovrà portare alla formazione di una lista autonoma con un proprio candidato. Se si proporranno persone giuste e avremo i presupposti per fare questo passo andremo avanti, altrimenti non ci muoveremo. In un eventuale e molto probabile ballottaggio invece, valuteremo al momento il da farsi e chi appoggiare.

Questo è quello che hanno deciso i nostri iscritti fanesi e personalmente lo sottoscrivo in pieno. La nostra serietà e tutto il nostro impegno messo in questi due anni per il Territorio non si possono di certo vendere per una poltrona; non è nostro stile. Invito dunque i cittadini fanesi a farsi avanti contattando il nostro referente locale Avv. Andrea Reginelli (3288616665) o direttamente sulla nostra pagina FB".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2014 alle 14:47 sul giornale del 25 febbraio 2014 - 396 letture

In questo articolo si parla di politica, Giacomo Rossi, partito politico, lista, pesaro e urbino, fronte di azione popolare pu, fronte di azione popolare, fronte di azione popolare pesaro-urbino, elezioni amministrative fano 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YXN