I giovani di Forza Italia ai nastri di partenza, Luca Cecchini il coordinatore

giovane italia fano, elezioni amministrative 2014, forza italia 1' di lettura Fano 17/02/2014 - E' nata anche a Fano - e nella provincia di Pesaro Urbino - la giovanile di Forza Italia: Giovane Italia. Luca Cecchini è il coordinatore comunale, Alberto Ragnoni il suo vice. Sono di Fano anche il coordinatore ed il vicecoordinatore provinciali, rispettivamente, Mattia Omiccioli e Alpan Terraciano. Tutti sotto il controllo di un altro fanese, Mattia Tarsi, coordinatore regionale.

"Io sono giovane, ma già a 30 anni penso a chi verrà dopo di me - spiega Mattia Tarsi, consigliere provinciale -, il compito di coloro che sono in politica è quello di pensare a chi arriverà dopo loro, servono forze nuove ed è necessario evitare che si avvicinino degli sprovveduti". Da 14 a 35 anni l'età per entrare nella Giovane Italia, l'organizzazione giovanile di Forza Italia.

Durante la conferenza stampa, sui ragazzi della Giovane Italia, è arrivata anche la "benedizione" della coordinatrice comunale di Forza Italia di Fano, Lucia Salucci. Saranno due, Marco Notarangelo e Gioia Cini, i candidati della Giovane Italia alle elezioni amministrative di maggio. Pieno accordo con Daniele Sanchioni: "La prima cosa che farò quando sarà Sindaco, sarà stanziare 2 milioni di euro per i giovani e per il lavoro!" ha detto il candidato della coalizione di centrodestra.

Dall'edilizia scolastica allo sport, dalla cultura al turismo passando per il sociale sono tanti i progetti in cantiere. "I giovani - ha sostenuto con forza Luca Cecchini, coordinatore comunale - devono essere il motore di questa società".








Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2014 alle 18:47 sul giornale del 18 febbraio 2014 - 2911 letture

In questo articolo si parla di fano, forza italia, politica, news, alberto bartozzi, notizie fano, ultim'ora, elezioni amministrative 2014, giovane italia fano, marco notarangelo, gioia cini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YDW