Cartoceto: Massimo Scarpetti si candida a Sindaco

Massimo Scarpetti 1' di lettura 15/02/2014 - Orgoglioso e disponibile a guidare un progetto allargato, trasversale, che punta ad ampio consenso.

"Solo così possiamo veramente cambiare strada. Uscire dal cerchio dei "giochi politici" è fondamentale per poter fare scelte concrete, basate sulle necessità del nostro territorio e di noi cittadini. Anche per questo ho deciso di accettare di guidare questo grande gruppo, composto da persone che fino ad oggi la politica l'hanno letta solo nei giornali, ma che ora hanno lo spirito e la voglia giusta per mettersi in discussione ed al servizio di tutti per garantire equilibrio, concretezza e trasparenza in futuro, senza individualismi e lotte di potere. Il nuovo progetto appena partito, sarà una vera e propria lista civica, aperta al dialogo, all’ascolto, al confronto, ed al contributo di tutti senza vincoli. Godrà del sostegno ed il consenso di chi già da tempo lotta per i cittadini ed il paese, e non avrà nessun colore politico."

Così Massimo Scarpetti, consulente aziendale – tributarista con laurea in economia e gestione aziendale, conosciuto e ben voluto da tutti, parla sereno della sua decisione di candidarsi. Il gruppo sta lavorando, e nei prossimi giorni saranno disponibili maggiori dettagli sul progetto e sulle persone. Ovviamente l’apertura è massima e Massimo spera, anzi, ne è certo, di poter coinvolgere attivamente più persone possibili.

Per chi volesse mettersi in contatto da subito con Massimo, è già possibile scrivendo all’indirizzo email: listacivica.scarpetti@gmail.com


da Massimo Scarpetti
Candidato Sindaco di Cartoceto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2014 alle 13:47 sul giornale del 17 febbraio 2014 - 1163 letture

In questo articolo si parla di politica, cartoceto, elezioni amministrative, candidato sindaco 2014, Massimo Scarpetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Yy4





logoEV