Raccolta cibo per gatti venerdì 14 e sabato 15 febbraio

1' di lettura Fano 13/02/2014 - Le associazioni onlus fanesi Il Graffio e la neo-nata Mici&Amici organizzano una colletta di alimenti per gatti venerdì 14 e sabato 15 Febbraio al Petmarket, in via delle Querce e sabato 15 a Fidomania, in via Roma, in occasione della Festa del Gatto prevista il 17 febbraio.

Le due associazioni, che seguono un'oasi e 14 colonie feline distribuite sul territorio, sono composte interamente da volontari e assicurano ai gatti randagi cibo, cure veterinarie, medicinali, riparo dal freddo e tanto affetto e fanno fronte ai problemi derivanti dal randagismo felino con la sterilizzazione dei gatti adulti. In ognuno dei due negozi ci sarà un volontario che vi accoglierà con un volantino informativo ed un sorriso, pronto anche a rispondere ad eventuali domande sulle attività svolte: chissà che non vi lasciate contagiare e diventiate voi stessi volontari!

Il mese di febbraio, secondo l'astrologia, è il mese di Urano, pianeta dominante per gli spiriti liberi e indipendenti, del genio e della sregolatezza, mentre il giorno 17 è stato scelto appositamente per sfatare tutti i miti che hanno accompagnato il gatto nella storia. Saranno ben accetti croccantini, paté, bocconcini: anche una sola scatoletta, o un solo piccolo pacco di croccantini sarà un modo per aiutare le associazioni nel loro grande impegno nella salvaguardia delle numerose colonie feline, composte spesso da gatti abbandonati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2014 alle 19:06 sul giornale del 14 febbraio 2014 - 729 letture

In questo articolo si parla di attualità, gatti, mici, colletta alimentare, raccolta cibo, colonie feline, mici colonia, mici il graffio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Yuq





logoEV