Coldiretti Impresapesca: incontri a Fano e Civitanova sulla nuova politica della pesca

pesca 1' di lettura Fano 13/02/2014 - Gli effetti della nuova Politica comune della pesca (Pcp) sul settore ittico marchigiano saranno al centro degli incontri organizzati da Coldiretti Impresapesca in programma per venerdì 14 febbraio, a Fano e Civitanova Marche.

A Fano l’appuntamento è alle ore 10.30 nella sede del Gruppo Pesca, nell’ex-istituto Santa Rita, in viale Cairoli 54. Assieme alle marinerie del nord della regione prenderanno parte all’incontro il vice direttore della D.G. pesca del Ministero, Vincenzo De Martino, l’assessore regionale alla Pesca e acquacoltura, Sara Giannini, e quello provinciale, Tarcisio Porto, il Sindaco di Fano, Stefano Aguzzi, il responsabile nazionale Coldiretti-Impresapesca, Tonino Giardini.

A Civitanova Marche l’incontro è stato fissato per le ore 17 presso la sede della Cooperativa piccola e grande pesca, presso il molo sud dello scalo. Oltre alla nuova Politica europea e alle problematiche che interessano oggi il settore, si discuterà anche dei progetti avviati da Coldiretti Impresapesca nel settore della vendita diretta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2014 alle 19:16 sul giornale del 14 febbraio 2014 - 661 letture

In questo articolo si parla di economia, fano, pesca, coldiretti, civitanova, coldiretti marche, coldiretti impresapesca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Yur





logoEV