Sinergia Comune-Fondazione Carifano, Aguzzi: 'Opportunità da perseguire'

1' di lettura Fano 12/02/2014 - “Così come avvenuto per altre iniziative, Casa di Riposo, Università ecc.., la sinergia tra Amministrazione Comunale di Fano e Fondazione Cassa di Risparmio è un'opportunità che va perseguita”.

Sono parole del sindaco Stefano Aguzzi che interviene per ribadire l'importanza del coinvolgimento e della collaborazione della Fondazione nel tessuto cittadino.

Quando si parla di piscina – dice il primo cittadino – questa struttura va pensata anche per la sua polifunzionalità: non solo attività e corsi notatori ma anche la possibilità di dare una risposta al settore della riabilitazione visto che proprio in questo momento il servizio esistente in città è a rischio chiusura. Mi sono già incontrato con il Presidente, Fabio Tombari, per definire le iniziative e le procedure che come Amministrazione comunale porteremo avanti per la realizzazione di questo importante progetto”.

Sulla localizzazione a Chiaruccia – conclude il sindaco Aguzzi - ritengo sia il posto più adeguato in grado di servire Fano ma anche tutta la vallata vista la vicinanza con la superstrada Fano-Grosseto che faciliterà i collegamenti viari”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2014 alle 12:52 sul giornale del 13 febbraio 2014 - 469 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, Fondazione Carifano, piscina, sinergia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Yob





logoEV