Giornata Mondiale del Malato: Monsignor Trasarti all'ospedale Santa Croce

Il vescovo Trasarti incontra i medici all'ospedale s. Croce di Fano 1' di lettura Fano 10/02/2014 - Una maratona di due giorni per Monsignor Armando Trasarti, Vescovo della Diocesi di Fano, che in occasione della XXII Giornata Mondiale del Malato, torna al Santa Croce per fare visita ai degenti dell’ospedale.

Proprio questa mattina, lunedì 10 febbraio, ha incontrato le persone ricoverate nei reparti di Geriatria, Pediatria, Medicina Interna, Chirurgia, Ostetricia e Ginecologia Neuropsichiatria infantile, Otorino, Oculistica e Nefrologia e Dialisi.

Domani, martedì 11 febbraio, continua il suo viaggio dentro i reparti di Rianimazione, Post acuzie, Cardiologia, Ortopedia, Psichiatria, Pronto Soccorso, Oncologia e Radiologia, Laboratorio analisi e Medicina trasfusionale. La giornata di domani si chiuderà in Direzione medica dove il Vescovo incontrerà il personale medico e infermieristico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2014 alle 15:29 sul giornale del 11 febbraio 2014 - 1816 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Diocesi di Fano, armando trasarti, vescovo trasarti, Ospedali Riuniti Marche Nord, Giornata Mondiale del malato, vescovo di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Yga





logoEV