San Costanzo, si presenta il cortometraggio 'L'attimo di vento'

1' di lettura 07/02/2014 - "L’Attimo di Vento" è un cortometraggio di genere storico in chiave musical: è il primo cortometraggio musical Italiano!

Il giovane regista sancostanzese Nicola Sorcinelli ha deciso di presentare l'opera in anteprima nazionale al Teatro della Concordia di San Costanzo domenica 9 febbraio alle ore 17:30.

Il destino di una giovane donna e del suo amato sembra segnato dall’ostilità del mondo che li separa, ma la Seconda Guerra Mondiale li metterà alla prova, allontanandoli ancora di più e alla fine riunendoli in un nuovo inizio che fa sperare in un futuro di pace, per il loro amore e per il mondo.

I due interpreti principali, Noemi Smorra e Oscar Nini sono due giovani navigati attori di musical Italiani. Tra le loro opere più note ricordiamo "Notre Dame De Paris" di Riccardo Cocciante e "I Promessi Sposi" di Michele Guardì. Il corto ha appena iniziato il suo percorso di distribuzione, ricevendo già un importante premio al Los Angelese Movie Awards in gennaio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2014 alle 16:21 sul giornale del 08 febbraio 2014 - 1008 letture

In questo articolo si parla di cronaca, san costanzo, Comune di San Costanzo, cortometraggio, nicola sorcinelli, l'attimo di vento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/X0O





logoEV