Mondolfo: servizio di trasporto a chiamata

Mondolfo 1' di lettura 06/02/2014 - Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha deciso di attivare un servizio di trasporto a chiamata a favore delle persone più bisognose di raggiungere il centro storico di Mondolfo per vari servizi.

Il Servizio è rivolto per lo più ad anziani ultrasessantenni, che vorranno raggiungere il centro di Mondolfo per visitare i propri cari defunti presso il Cimitero Comunale oppure usufruire di cure mediche presso il presidio medico nell’ex Ospedale Bartolini o i servizi postali e comunali. Il Servizio a chiamata ha un costo di € 2,00 a viaggio A/R e verrà effettuato il giorno di venerdì e non più il mercoledì come l’anno scorso.

Il percorso che sarà effettuato in base alle richieste prevede il seguente itinerario standard: Viale delle Regioni, Via Repubblica, Via Litoranea, Viale C. Colombo, Via degli Astronauti, Via Gagarin, Via Raffaello, Via Cesanense, Via Valcesano, Via Pergolese, Viale dell’Industria, Viale Vittorio Veneto, via Garibaldi e Piazza Mario del Monaco. Un servizio che coinvolge evidentemente anche le località di Piano Marina, Sterpettine, Molino Vecchio e Centocroci.

Chi volesse dovrà prenotarsi chiamando l’Associazione AUSER al numero telefonico 0721.960436 / 370.3228234, o recarsi presso il Centro Polivalente “Pierino Ciriachi” dove un volontario dell’AUSER sarà presente dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11 per ricevere le prenotazioni. Altrimenti chiunque volesse ulteriori informazioni potrà rivolgersi presso l’Ufficio URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) nei consueti orari di apertura degli uffici, mattino dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e il pomeriggio di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 o telefonando al Centralino Comunale 0721.9391.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2014 alle 16:48 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 717 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, politica, comune di mondolfo, auser, trasporto a chiamata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/X6Q





logoEV