Interquartieri: visita guidata e 10 proposte 'Per una viabilità sostenibile'

mobilita' sostenibile 1' di lettura Fano 06/02/2014 - Dieci punti per rendere più sicuro e più vivibile il tratto di interquartieri che collegherà il quartiere di San Cristoforo con il Poderino: sono queste le proposte del Comitato “Per una viabilità sostenibile”, un gruppo spontaneo di cittadini decisi a migliorare la qualità urbana della città.

Le proposte verranno presentate durante una passeggiata lungo il cantiere organizzata per domenica prossima 9 febbraio.

"Oltre alla visita guidata di domenica pomeriggio in cui illustreremo le nostre proposte – spiega il Comitato - stiamo organizzando anche una raccolta firme a sostegno. Abbiamo inoltre consegnato le proposte alla commissione urbanistica per discuterle durante il prossimo incontro promesso dal suo presidente lo scorso 16 gennaio. Chiederemo ufficialmente a tutti i candidati sindaci di inserirle nei loro programmi per il governo della città."

Per chi vuole saperne di più partecipando alla passeggiata lungo il cantiere l'appuntamento è alle ore 15 in piazza Unità d'Italia (info 338.4901823).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2014 alle 10:05 sul giornale del 07 febbraio 2014 - 1187 letture

In questo articolo si parla di attualità, visita guidata, mobilità sostenibile, proposta, sostenibilità ambientale, viabilità a fano, Comitato 'Per una viabilità sostenibile'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/X5r