Centrosinistra: le dichiarazioni di Seri, Marchegiani e Mascarin dopo le primarie

massimo seri, stefano marchegiani, samuele mascarin 1' di lettura Fano 03/02/2014 - Al termine di una campagna durata circa un mese è Massimo Seri il vincitore delle primarie del centrosinistra. A urne chiuse i tre competitor rilasciano le prime dichiarazioni. "La squadra è pronta e coesa - concordano tutti quanti -, ora siamo pronti per la vera sfida".

"Oggi più di 4mila cittadini hanno dato un segnale forte, un segnale di cambiamento - ha subito dichiarato il vincitore delle primarie, Massimo Seri - ci hanno chiesto di governare questa città meglio di come è stato fatto fino ad ora. Questo risultato desterà preoccupazione nell'amministrazione uscente che guardava con ilarità questo appuntamento pensando che avrebbero partecipato poche persone, ora dovranno ricredersi!"

"Io e tutto il Partito Democratico siamo a disposizione di Massimo Seri per la campagna elettorale - ha assicurato Stefano Marchegiani -, siamo al fianco del candidato sindaco di centrosinistra che esce rafforzato da queste primarie".

"Oggi abbiamo avuto la dimostrazione di quanto fosse sensato e corretto chiedere a gran voce le primarie per la scelta del candidato sindaco - le parole di Samuele Mascarin -, oggi abbiamo lanciato un segnale forte a tutta la città e a chi l'ha governata male in questi ultimi 10 anni, questo è un ottimo inizio di campagna elettorale".

"L'impegno che ci prendiamo tutti e tre - ha concluso Massimo Seri - è quello di non tradire la fiducia che 4.300 persone ci hanno dato".








Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2014 alle 04:36 sul giornale del 04 febbraio 2014 - 3377 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, samuele mascarin, massimo seri, news, Stefano Marchegiani, Centrosinistra, alberto bartozzi, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XUW


Fano è quella città in cui la destra ha un candidato di sinistra e la sinistra ha un candidato di destra.

Quindi se non erro la destra dovrebbe votare per il candidato di destra e la sinistra per il candidato di sinistra, oppure no? Ohibò che enigma!

Ma se chi vota per il candidato di destra è mancino?

Grillo Sparlante

04 febbraio, 07:53
... se è mancino, potrebbe fare un brutto tiro




logoEV
logoEV