Carloni interviene sulla vittoria di Massimo Seri

Mirco Carloni 1' di lettura Fano 03/02/2014 - Dopo la vittoria di Massimo Seri alle Primarie del centrosinistra di domenica 2 febbraio, interviene Mirco Carloni del Nuovo Centrodestra.

"Seri = PD = Ospedale a Ps = Aset sotto Marche Multiservizi Seri candidato dal Partito Democratico con Ucchielli, Ricci, Severi e Davide Rossi.

Mi impegnerò per mantenere Fano Libera da logiche e interessi del Pd-PS. Ci sono interessi che il Partito della Sinistra Pesarese non è riuscito a concludere come ospedale a Pesaro e Aset sotto Marche Multiservizi che saranno i veri obiettivi da raggiungere. Da questo punto di vista e da oggi con rinnovato impegno faremo ogni sforzo affinché l'autonomia di Fano sia salvaguardata dalle logiche e dagli interessi che nulla hanno a che fare con gli interessi dei fanesi ma solo con quelli transappeninici del Pd. "


da Mirco Carloni
Consigliere Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2014 alle 13:10 sul giornale del 04 febbraio 2014 - 1405 letture

In questo articolo si parla di politica, mirco carloni, consigliere regionale, primarie centro sinistra fano, vittoria massimo seri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XVy


Nicolò Canestrari

03 febbraio, 14:47
NCD = nuova politica = concertazione con la base = #osiamo = coraggio = il capo ha deciso che il candidato doveva essere Sanchioni e noi muti. O yeah.




logoEV