Referendum: al via gli incontri pubblici del Comitato Pro Marotta Unita

Comitato Pro Marotta Unita 1' di lettura Fano 01/02/2014 - Il 9 marzo 2014 i marottesi saranno finalmente chiamati alle urne per decidere l’unificazione della nostra cittadina. Il Comitato Pro Marotta Unita inaugura una serie di incontri per spiegare le ragioni del SI a tutti coloro che voteranno.

Il primo appuntamento si svolgerà martedì 4 Febbraio alle ore 21, presso l’Hotel Garden in via Daniele Manin n.4 a Marotta di Fano, con un’assemblea pubblica dal titolo “Verso il referendum per l’unificazione”. Durante la serata verrà presentato il programma della campagna referendaria e l’elenco di tutti i punti a favore dell’unità amministrativa.

Sarà l’occasione per i cittadini di conoscere il programma referendario e, soprattutto, di condividere le motivazioni del SI alla consultazione popolare che i marottesi aspettano ormai da tanti anni.

Siamo di fronte ad un obiettivo storico - commenta il Presidente del Comitato Gabriele Vitali –, la posta in gioco è il futuro della nostra città. Il confronto diretto con i cittadini è un passaggio importantissimo perché tutta la popolazione deve essere coinvolta in questo progetto. L’entusiasmo è tanto in questi ultimi giorni e tante persone si sono avvicinate chiedendo di partecipare attivamente alla campagna referendaria. Questo significa che la questione è molto sentita e ci fa ben sperare sull’esito della consultazione








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2014 alle 11:07 sul giornale del 03 febbraio 2014 - 885 letture

In questo articolo si parla di politica, marotta, marotta unita, Comitato Pro Marotta Unita, referendum su marotta, referendum marotta unita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XRT





logoEV