Elezioni 2014, Movimentour sempre più caldo

1' di lettura Fano 20/01/2014 - Un grazie di cuore ai tantissimi cittadini che hanno partecipato alla quarta tappa del Movimentour e che, a lungo, hanno dialogato con il candidato sindaco Hadar Omiccioli e con la nostra ospite, la Senatrice Paola Taverna.

Tanti gli argomenti sul tappeto: l'ospedale, l'interquartieri, la piscina lo sviluppo delle attività sportive e ancora: la legge elettorale, la sanità pubblica, il reato di clandestinità, la comunicazione. Paola Taverna e Hadar Omiccioli hanno risposto, senza giri di parole, alle numerose domande dal pubblico che, per oltre due ore (malgrado la temperatura tutt'altro che mite), ha seguito attivamente l'incontro. A sorpresa, il palco è stato poi raggiunto dal Deputato Andrea Cecconi, che ha contribuito ad approfondire i temi trattati. Una sanità che si basa sui servizi nel territorio e non su un ospedale unico, una nuova piscina con fondi pubblici diversificati, lo sport come momento di sostegno sociale e turistico, un voglia nuova di partecipazione alla vita politica. Questo ha espresso la gente che è intervenuta all’incontro.

Bellocchi sarà la prossima tappa del Movimentour, dove, il 15 febbraio 2014, Hadar Omiccioli sarà accompagnato dai Parlamentari Roberto Fico e Carla Ruocco e si parlerà di servizi educativi e sociali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2014 alle 11:43 sul giornale del 21 gennaio 2014 - 707 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Lista Civica Fano a 5 stelle, elezioni 2014, paola taverna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XiC





logoEV