IN EVIDENZA




Gioca al Superenalotto e sfiora il colpaccio con un ‘5’: la Dea Bendata colpisce ancora

Colpo grosso al Superenalotto nella Città della Fortuna (sempre più di nome e di fatto). L’estrazione del Superenalotto di martedì 21 settembre ha infatti portato nelle tasche di un fanese – o di qualcuno di passaggio - oltre 35mila euro azzeccando ben cinque numeri su sei.

16 dicembre 2014

...

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano via De Cuppis, 2 – 61032 Fano (PU) aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore dalle ore 8,30 alle 12,00, il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00.





...

Sarà l’antro di San Michele che chiuderà il percorso della 22° edizione di Presepepaese, il più grande presepio vivente della riviera adriatica che anche quest’anno tornerà nel Castello di Mondolfo venerdì 26 dicembre, domenica 28 e martedì 6 gennaio dalle ore 17,30 in poi.


...

In merito alle opere compensative che verranno realizzate a fronte della chiusura del passaggio a livello di Marotta denunciamo la completa assenza di comunicazione e condivisione operata da parte dell’Amministrazione sia in sede di Commissione Urbanistica che in sede di Consiglio comunale.




...

Lunedì 15 Dicembre ore 21 presso la Sala consiliare di Urbania, si terrà l'incontro pubblico intitolato "Fano-Grosseto, il punto della situazione. Tra bugie, proposte ed impegni da prendere".



...

Sabato 20 dicembre 2014 alle ore 17.00 presso la Biblioteca di Acqualagna (PU) (Palazzo della Cultura, Corso Roma, n. 49, tel. 0721 796740) si svolgerà la presentazione del libro: Il parco museo Sant'Anna del Furlo. Land Art tra Conservazione e Restauro (Aras Edizioni, Fano, 2014). Interverranno Federica Savini, responsabile di Aras Edizioni, Antonio Sorace, presidente dell'associazione culturale “La Casa degli Artisti”, e i curatori del volume Andreina de Tomassi ed Elvio Moretti.






15 dicembre 2014



...

Ottanta miliardi di fatturato, 400.000 slot-machine, 6.181 tra locali e agenzie autorizzate, 15 milioni di giocatori abituali, circa 800.000 i giocatori già patologici: questi gli allarmanti dati nazionali intorno al gioco d'azzardo, tema percepito con preoccupazione anche nel nostro comune.


...

Perdere per un gol subito a 22 secondi dalla fine, fa sempre male. Figuriamoci se ciò accade al termine di una partita in cui al 3' della ripresa si era sotto 3 a 0, ma che la squadra aveva saputo rimontare - con determinazione e cuore, oltre che con qualità e intensità - sino al 3 a 3.



...

In ottemperanza di quanto previsto dall'art. 7 della legge 22 Febbraio 2000 n. 28, L'editore comunica che intende pubblicare su questo quotidiano messaggi elettorali a pagamento per le elezioni amministrative regionali e comunali della primavera 2015.


13 dicembre 2014

...

Nella notte fra l'11 e il 12 dicembre sono stati sparati 11 colpi di pistola nel parcheggio tra via Fanella e via della Concordia. Sul posto la polizia scientifica, vigili del fuoco e commissariato.







...

Il PesaroFano si appresta a giocare la penultima partita del girone di andata e del 2014 con tanta voglia di continuare a regalare soddisfazioni ai suoi tifosi. La visita di sabato 13 Dicembre al Came Dosson rappresenta probabilmente la gara dal coefficiente di difficoltà più alto incontrato sino a questo momento.





12 dicembre 2014

...

La seconda giornata del Campionato Giovanissimi Regionale Maschile FIGC calcio a cinque girone A arride alla formazione di Mondolfo che, contro il Fano Calcio a 5, porta a casa un successo seppur di limitata misura.




...

Domenica 14 dicembre alle ore 17.30 nell’ambito del ciclo di conferenze “Incontri a Palazzo Cassi” organizzati dal Laboratorio di Memorie, Roberto Piccioli relazionerà sul tema “La memoria in un database di genealogie”.


...

"Alla ricerca di Rudolph" è l'iniziativa natalizia che si terrà presso il Centro Itaca domenica 14 a partire dalle 14.30 proposta da ragazzi, genitori e operatori del Centro Socio Educativo Riabilitativo Itaca per coinvolgere quanti più bambini possibile in una appassionante ricerca della famosa renna di Babbo Natale attraverso giochi, caccia al tesoro, letture di fiabe nello scenario del Centro Itaca.