IN EVIDENZA





15 settembre 2014




...

Il Comitato a Difesa dei Diritti è orgoglioso di aver contribuito alla nascita e costituzione dell'Art.32 onlus Cooperativa a.r.l. avvenuta lo scorso giovedì 4 settembre 2014. Tale risultato è stato possibile grazie ai tanti incontri che abbiamo organizzato con il mondo del volontariato, i parroci, i cittadini e gli addetti ai lavori.


...

L'Anas comunica che a partire da lunedì prossimo, 15 settembre, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 73bis “di Bocca Trabaria”, in tratti saltuari nei comuni di Saltara, Cartoceto e Fano (dal km 99,400 al km 110), in provincia di Pesaro e Urbino.


13 settembre 2014





...

In principio i bambini del capoluogo di Fossombrone potevano usufruire di due scuole: le elementari di via Gramsci, a piano terra con un comodo e funzionale giardino, e la materna di viale Cairoli.





...

Dal 3 al 6 settembre 2014 si è svolto il consueto raduno pre-campionato della sezione arbitri di Pesaro, quest'anno tenutosi nella località di Carpegna (PU), nell'entroterra pesarese. Sono stati quattro giorni intensi di lavoro, alla stregua di qualsiasi altro raduno di organi tecnici nazionali.



12 settembre 2014

...

Di seguito, il testo dell'interrogazione urgente firmata dal Consigliere Comunale Davide Delvecchio del Gruppo Consiliare Insieme per Fano - UDC, relativa alla farmacia e al presidio dei Vigili Urbani alla Stazione Ferroviaria di Fano.









11 settembre 2014

...

I palloncini sono occasione di festa per i più piccoli e non solo. A Fano ha recentemente aperto il negozio Palloncinomania, specializzato nella Balloon Art che, per portare allegria ai lettori di Vivere Fano, regala 20 originalissimi grappoli di palloncini. Scopri come.








...

Si è svolta mercoledì 10 settembre l’assemblea sindacale dei lavoratori e l’incontro con la proprietà della Sicap, specializzata nella produzione di prefabbricati in cemento di Lucrezia di Cartoceto che occupa più di 50 dipendenti.




...

Si terrà domenica 14 settembre il convegno di presentazione della campagna nazionale Caritas-Focsiv “Una sola famiglia umana, cibo per tutti: è compito nostro”, dedicata alle alternative solidali e sostenibili di consumo, alle iniziative di finanza etica, alla costruzione di una società fondata sulla pace. Alle ore 17, presso la Tensostruttura del Lungomare Lido.