4 febbraio 2014


...

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano Via De Cuppis, 2 – 61032 Fano (PU) aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore dalle ore 8,30 alle 12,00, il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00.



...

Dopo il confronto sulla revisione del Piano Industriale con la direzione aziendale della Ferretti SpA e la conferma della volontà di chiudere lo stabilimento di Forlì, i sindacati di categoria Fillea Cgil, Filca Cisl, Feneal Uil unitamente al coordinamento delle Rappresentanze Sindacali Unitarie proclamano lo stato di agitazione in tutti i cantieri del Gruppo Ferretti spa con un primo pacchetto di 8 ore di sciopero di tutte le maestranze del gruppo.


...

In un precedente comunicato Daniele Sanchioni si era già schierato in difesa del Santa Croce e aveva dichiarato: “Come cittadino e come candidato Sindaco tengo molto alle sorti del nostro ospedale e quindi non nascondo di seguire con grande interesse tutti i movimenti conseguenti alla creazione dell’Azienda Unica Marche Nord”.


...

La tragedia si è finalmente consumata: i gran burattinai Ucchielli e Ricci non hanno esitato a immolare sull’altare delle primarie il loro partito, il PD, insieme a proprio segretario mascherandosi abilmente dietro la faccia pulita e il modo di fare affabile di Massimo Seri pur di tentare di rimettere le mani sulla città di Fano.


...

La crisi economica che ha imperversato nel nostro paese provocando circa tre milioni di disoccupati e altrettanti milioni di precari ha portato con sé l’emersione di nuove forme di povertà e vulnerabilità economica.



...

Con più di 4000 votanti dei quali più della metà sostenitori di Massimo Seri, si è accesa la speranza di cambiamento all'interno della città. La vittoria di Massimo in queste primarie premia l'impegno di tutte le persone che lo hanno aiutato a raggiungere questo importante traguardo. Soprattutto noi ragazzi, del gruppo giovanile di Noi Città, che in questa sfida ci abbiamo creduto fin dall'inizio e ci abbiamo impiegato molte energie.








...

“Grazie a tutti cittadini che mi hanno scelto e che in me hanno visto il candidato con maggiori possibilità di vincere a maggio per tornare con il centro sinistra alla guida di Fano!” Le prime parole del vincitore delle primarie e quindi candidato Sindaco del centrosinistra sono per i tanti volontari che si sono dati da fare in questi mesi e che senza un partito alle spalle sono riusciti a realizzare il sogno che si è concretizzato domenica sera.


...

L’Assessore ai Lavori Pubblici Alvise Carloni annuncia l’imminente apertura dei cantiere per la sistemazione di percorsi pedonali nel territori del Comune di Mondolfo. Gli interventi riguarderanno il rifacimento e la realizzazione di tratti ammalorati a Centocroci e Marotta e un nuovo tratto di marciapiede a San Sebastiano.



3 febbraio 2014



...

Caos e presunti brogli al seggio di Marotta durante le primarie del centrosinistra, vinte poi da Massimo Seri con oltre il 50% dei consensi. Nel pomeriggio un componente del seggio ha allertato la commissione di garanzia che, accertato il tentativo di broglio, ha sanato la situazione in pochi minuti.




...

Si è tenuta venerdì 31 gennaio al Bar Oliver in Sassonia la conferenza stampa durante la quale Fratelli d'Italia ha consegnato al Candidato Sindaco Daniele Sanchioni i contributi programmatici che vorrebbe veder inseriti nel programma della Coalizione Uniti per Fano a cui ha aderito insieme a dieci altre forze politiche.


...

Due pezzi di un unico puzzle come le due frazioni di un’unica cittadina storicamente e ingiustamente divisa: Marotta. Come il puzzle deve essere completo per avere un senso, così Marotta deve unirsi per essere in grado di sostenere un sviluppo unitario economico e sociale.


...

La scuola di teatro di Fano del Laboratorio Linguaggi accanto ai corsi canonici di propedeutica e avviamento all’espressione teatrale, da anni nella sezione denominata ‘Officina teatro’ ospita corsi e stage intensivi d’approfondimento con artisti e pratiche singolari della scena teatrale.


...

Nella Mattinata di sabato è avvenuta la chiusura del Progetto "In Gir per Fan". Per iniziare si è voluto ricordare l’amico Luciano Lucertini deceduto ormai diversi giorni fa in località estera e rientrato in Italia solo questi giorni; uomo che ha dedicato tempo e spazio al volontariato, anima instanzabile della Associazione Viviamo Centinarola.





...

Tonidandel apre, Sgolstra rifinisce, Anzolin chiude. Un'altra prestazione monstre dell'Italservice PesaroFano, stavolta contro il Lecco, e in un colpo solo arrivano due belle ricompense: la vendetta ai lombardi è servita e il secondo posto (virtuale) è agguantato.


2 febbraio 2014


...

“E' stato un confronto corretto con persone che stimo tantissimo”, le prime parole di Massimo Seri alla vigilia del voto di domenica sono per Stefano Marchegiani e Samuele Mascarin, suoi “competitor” nella sfida ma alleati nella scelta di far decidere ai cittadini e non ai partiti il candidato migliore per le elezioni di maggio.




1 febbraio 2014


...

La Redazione è lieta di invitarvi all'anteprima del film "Smetto quando voglio" che si terrà mercoledì 4 febbraio. Il film uscirà in tutte le sale due giorni dopo, giovedì 6 febbraio. Per avere due inviti, ovviamente gratuiti, è sufficiente lasciare un commento a questo articolo e impegnarsi a commentare la scheda del film una volta visto lo spettacolo.