Quiz game: sabato a Fano il gran galà del Dr.Why

1' di lettura Fano 12/12/2013 - I giochi a quiz spopolano nei locali di Fano. Centinaia di giocatori fanesi si scontrano a colpi di risposte corrette in appassionanti sfide tavolo contro tavolo. Adesso, però, è arrivato il momento di alzare la posta in gioco: arriva a Fano il Gran Galà del Dr.Why.

Il Dr.Why è il gioco a quiz per eccellenza, da oltre 10 anni in tutta Italia sono migliaia i giocatori che si scontrano in pub, pizzerie e ristoranti. Ogni tavolo è dotato di una pulsantiera fornita dai conduttori all'inizio di ogni serata, in palio ricchissimi premi per le squadre più forti, chi azzecca la risposta guadagna punti, chi sbaglia perde punti, alla fine di ogni manche arriva la classifica che decreta i vincitori.

Sabato 14 dicembre, a La Isla Bonita di Fano, il più divertente gioco a quiz per locali si mischia ad altri grandi classici del divertimento e nasce il Gran Galà del Dr.Why 2013! A partire dalle 20:45 sarà possibile cenare, per l'occasione La Isla Bonita propone pizza + patatine + bibita a 9,90€. Alle 21:30 la serata entrerà nel vivo: domanda d'inizio e subito i primi premi. Durante la serata verranno premiati anche i vincitori del torneo regionale con un Tablet Galaxy.

L'appuntamento con il Gran Galà del Dr.Why, quindi, è sabato sera alle 20:45. Location speciale dell'evento è La Isla Bonita, in località Sassonia. A tutti i partecipanti si raccomanda di prenotare allo 0721/807156. Buon divertimento!








Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2013 alle 16:37 sul giornale del 14 dicembre 2013 - 1156 letture

In questo articolo si parla di fano, redazione, spettacoli, vivere fano, quiz, gioco, sabato sera, Dr.Why

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VUp