Vivere Fano: 3mila volte grazie ai nostri 'fans'

redazione vivere fano 1' di lettura Fano 29/11/2013 - Non bastava essere il primo quotidiano on-line di Fano, non bastavano le oltre 2mila visite al giorno sul sito, non bastavano nemmeno le 2.500 e-mail inviate ogni mattina, un altro traguardo è stato raggiunto da Vivere Fano: la pagina su Facebook ha sfondato quota 3mila "mi piace".

In attesa di superare un altro record che per scaramanzia non riveliamo ancora, ma che oramai è quasi una certezza, tutta la redazione di Vivere Fano ci tiene a ringraziare i 3mila "fans" che su Facebook hanno deciso di premiare Vivere Fano con un bel "mi piace" sulla pagina ufficiale.

Il sostegno dei nostri lettori, la fiducia crescente in Vivere Fano ed il numero in rapida ascesa di click sul sito sono il nostro pane quotidiano, tutto quello che ci spinge a continuare il nostro lavoro con entusiasmo e professionalità. Vivere Fano è la dimostrazione che il buon giornalismo e la buona informazione passano anche attraverso internet, anzi, passano soprattutto attraverso internet visto che spesso le notizie vengono date in tempo reale.

3mila volte "grazie", quindi, ai nostri lettori che hanno scelto di informarsi su Vivere Fano, in attesa di superare - a fine mese - il nuovo record e, perché no, festeggiare tutti quanti insieme!






Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2013 alle 13:44 sul giornale del 02 dicembre 2013 - 1313 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Vf0





logoEV
logoEV