Fossombrone, Mezzanotti: 'Sull'Ospedale solo promesse da marinaio'

Maurizio Mezzanotti 2' di lettura Fano 27/11/2013 - "Nella conferenza stampa a porte chiuse di sabato 23 novembre Mezzolani, Capalbo e Pelagaggia con i toni enfatici che potrebbe usare chi è chiamato ad ospitare le Olimpiadi del 2016, hanno annunciato munifiche elargizioni che hanno però la sostanza di un pugno di mosche" scrive il capogruppo di minoranza


Questi personaggi hanno barattano la chiusura del nostro ospedale con 20 posti letto di lungo degenza temporaneamente prestati da Marche Nord senza nessuna garanzia scritta, al solo scopo di fare abbassare la guardia a chi vigila su questo tema.
Insomma un gran rumore per nulla, sbeffeggiando pure la commissione sanità neanche informata degli esiti di questa trattativa fatta sotto coperta, con la povera Presidente Cipriani presa a pesci in faccia. La struttura di Fossombrone ha delle sale operatorie nuove e funzionali, una gentilezza ed una pulizia proverbiali, una struttura d’eccellenza che può essere data in pasto a chiunque trasformandola in struttura privata, perché potrebbe essere questa la fine.
Politici a braccetto con tecnici che fanno annunci e poi smentite, che girano il territorio a far campagna elettorale anziché esercitare il loro vero munus che è fare una seria pianificazione industriale della sanità, dei progetti con un cronoprogramma, definire obbiettivi misurabili.
Ancora una volta accusiamo una profonda delusione nel vedere quante energie l’Amministrazione di Fossombrone spreca per interessi di partito e di poltrone. Ora più che mai intendiamo riportare la discussione in sede istituzionale sottraendola dal chiuso delle stanze di partito. Chiederemo un consiglio comunale aperto dove tutti i cittadini, i Comitati ed i Coordinamenti potranno dire la loro ed interloquire con il Sindaco e la sua giunta ai quali chiederemo di fare sul serio o andarsene come davvero meriterebbero.

da Maurizio Mezzanotti
Insieme per Fossombrone






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2013 alle 09:16 sul giornale del 28 novembre 2013 - 672 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, mezzolani, ospedale unico marche nord, maurizio mezzanotti, ospedale fossombrone, "Il Taglialegna, Capalbo, Pelagaggia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/U8K