'Guardo al futuro', anche Santorelli aderisce a 'Nuovo centrodestra'

Alberto Santorelli 2' di lettura Fano 22/11/2013 - "Mai avrei immaginato di dover scegliere un Nuovo Centrodestra. Ma quando e' stato deciso di sciogliere il Pdl per ritornare a Forza Italia, la mia scelta ha preso forza e i dubbi mi hanno abbandonato". Dopo Mirco Carloni anche Alberto Santorelli rende pubbliche le ragioni del passaggio.


Troppo difficile per me passare ad una Forza Italia che nulla ha di quel movimento di cui a Fano ne sono stato il segretario politico per quattro anni. Non ci sono più gli stessi valori di allora e le persone che l'hanno fondata e le hanno dato spessore, nel tempo, si sono allontanate. Le bandiere sono sbiadite, il popolo e' stordito, il paese soffre e ha bisogno di risposte e la leadership e le capacita' indiscutibili di Berlusconi non bastano più. Non rinnego nulla ma abbiamo bisogno di un Nuovo Centrodestra che guardi al futuro, che non faccia una politica di retroguardia ma che sia un "partito per i nostri figli, per ciò che riusciremo a fare per loro".
Un Nuovo Centrodestra che ha bisogno di fare e di saper fare, di programmare i prossimi obiettivi quali il diritto dei cittadini di scegliersi i propri rappresentanti in Parlamento con la riforma elettorale e di aggredire la piaga dei Neet, ovvero i giovani tra i 15 e i 29 anni che non studiano ne fanno formazione, non hanno un lavoro ne sono impegnati in altre attività. Per fare questo lo Stato deve essere riformato e la burocrazia deve essere sconfitta!
Il mio massimo impegno, come avvenuto in tutti questi anni, sarà rivolto alla città di Fano e alle prossime elezioni comunali, consapevole delle buone azioni che sono state intraprese e di ciò che vi e' rimasto ancora da fare, per fare sempre meglio, con il sostegno degli amici del Nuovo Centrodestra mettendo al centro i giovani e i servizi alle famiglie fanesi e la ripresa economica della città. Obiettivi che, sono convinto, potranno essere raggiunti con il Nuovo Centrodestra che sarà lo spazio in cui prevarranno le idee, la partecipazione, la meritocrazia e il coraggio!

da Alberto Santorelli
Assessore al Bilancio Comune di Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2013 alle 11:12 sul giornale del 23 novembre 2013 - 648 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, mirco carloni, Silvio Berlusconi, Alberto Santorelli, assessore al bilancio, nuovo centrodestra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/URP





logoEV
logoEV