Nasce 'Fano +Sport': una nuova realtà dello sport fanese

Fano  Sport 1' di lettura Fano 21/11/2013 - Nata da un gruppo di amici e sportivi frequentanti la piscina Dini Salvalai, questa nuova Associazione Sportiva Dilettantistica si sta già affermando nel panorama sportivo cittadino.

Era il dicembre 2012 quando, stanchi delle continue problematiche relative alla gestione della piscina comunale, abbiamo deciso di creare una nuova realtà (senza scopo di lucro) che andasse ad abbracciare più discipline sportive per promuovere tutti gli sport e convogliarli sotto un’unica associazione fanese. Oggi a distanza di pochi mesi dalla sua nascita la Polisportiva Fano +Sport vede già un nutrito numero di nuotatori master e nuovi piccoli pesciolini tra le proprie fila. Oltre al nuoto, c’è la volontà di spaziare in tutte le discipline sportive e ci stiamo già attrezzando per creare pure squadre di ciclisti, runner, triatleti allargando sempre di più il nostro bacino di utenza. Vista la presenza nel gruppo di Istruttori Federali Nuoto la prima attività che abbiamo fatto partire è stata appunto quella del Nuoto. Attualmente svolgiamo le nostre attività presso la Piscina Dini Salvalai dove l’allenatore di riferimento è Jacopo Foligna (precedentemente coordinatore ed allenatore per la società veronese che gestiva l’impianto).

Per maggiori informazioni sulle nostre attività è possibile contattarci al numero 393-6573529. Visto il carattere Polisportivo della nostra società, chiunque volesse promuovere una determinata disciplina sportiva può contattarci al numero già indicato sopra così da creare una sezione interna al progetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2013 alle 10:56 sul giornale del 22 novembre 2013 - 1717 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, piscina dini salvalai, Fano +Sport polisportiva asd, fano sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UOm





logoEV
logoEV