Miù Latino: venerdì appuntamento in esclusiva con il Dale Dale di Francesca Maria

1' di lettura Fano 19/11/2013 - Nuova stagione tutta da ballare per il Miù Latino di Mondolfo. Ogni venerdì l'appuntamento è con tre sale dedicate alla musica latina, alla zumba e al remember anni 70-80 e 90. E per venerdì 22 novembre l'appuntamento è in esclusiva con Francesca Maria.

La bella senigalliese, che da anni spopola negli Stati Uniti come ballerina e cantante, darà inizio al suo Dale Dale Tour (vero tormentone del momento) partendo proprio dal Miù Latino. Nella stessa sera si terranno anche un inedito stage di Latin Jazz, le performance live e verrà aperto il privé di Zumba (con la partecipazione dei migliori istruttori della regione).

La serata latina propone invece musica dal vivo e 3 djs, 15 animatori con la partecipazione di grandi professionisti per coinvolgere tutto il pubblico, dai principianti agli esperti ... fino ai curiosi. Nella sala anni 70-80 e 90 le migliori band live e i dj storici daranno vita alla serata Jabì.

Venerdì 22 novembre: ingresso a 3 sale, free buffet con bevande, stage e spettacolo al prezzo di 12 euro.

Miù Latino, il piacere di divertirsi con stile...

Info e contatti
Profilo ufficiale: www.facebook.com/miu.latino
Pagina ufficiale: www.facebook.com/MiuLatinoPage
Evento ufficiale: www.facebook.com/events/325931340878870








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-11-2013 alle 11:14 sul giornale del 21 novembre 2013 - 623 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, francesca maria, francesca maria gambelli, dale dale, dale dale francesca maria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UKO





logoEV