Rifiuti: da lunedì 18 nuove zone raggiunte dalla raccolta domiciliare

rifiuti porta a porta 1' di lettura Fano 15/11/2013 - L'Aset informa la gentile clientela del Comune di Fano che a partire da lunedì 18 novembre avrà inizio il nuovo servizio di raccolta domiciliare integrata a Fano nelle zone di Don Gentili, Ex Caserma, Ospedale, Stazione, San Lazzaro, Colonna, Vallato, Aeroporto, Tre Ponti e Ponte Metauro.

Tale servizio comporta la raccolta domiciliare di organico e secco residuo non riciclabile secondo un calendario prestabilito e la raccolta stradale di imballaggi in plastica, vetro, imballaggi metallici e verde (sfalci e potature). La raccolta domiciliare della carta verrà sostituita con i cassonetti stradali di colore rosso pertanto il calendario distribuito a fine 2012 non sarà più valido.

Entro fine mese verranno eliminati tutti i cassonetti stradali dell’indifferenziato.

Le utenze domestiche che non avessero ricevuto l’attrezzatura, potranno recarsi da giovedì 14 novembre, nei giorni di apertura, presso il Centro di Raccolta differenziata sito in via dei Platani, traversa di via E. Mattei zona ex zuccherificio. Le utenze non domestiche dovranno invece telefonare agli uffici Aset.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2013 alle 18:34 sul giornale del 18 novembre 2013 - 685 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, raccolta porta a porta, domicilio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UyY





logoEV
logoEV