'Fair Play', premiati centro Itaca e società Valmetauro

premio fair play 1' di lettura Fano 17/11/2013 - Si è svolta presso la sala della Concordia del Comune di Fano la cerimonia "Premio Fair Play" organizzata dall'associazione Panathlon.

L'iniziativa ha lo scopo di promuovere l'importanza dei valori come etica, il rispetto delle regole e dell'avversario nel mondo dello sport. Il premio alla carriera è stato assegnato al gruppo sportivo Itaca, per la sua attività di ippoterapia, il premio per la promozione invece è andato ai dirigenti e ai genitori dei bambini che frequentano la società sportiva Valmetauro che hanno affisso ai bordi dei campi sportivi cartelli che invitano il pubblico a un tifo non violento nel rispetto di tutti i giocatori e nel confronti dell'arbitro anche in caso di errore.

Presenti alla premiazione Massimo Seri, presidente del Panathlon, l'assessore allo sport Simone Antognizzi, il sindaco di Saltara Fabio Cicoli e la commissione che ha esaminato le proposte.







Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2013 alle 13:52 sul giornale del 18 novembre 2013 - 960 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, sport, Elena Serrano, massimo seri, panathlon, news, notizie fano, ultim'ora, premio fair play, centro itaca, società sportiva valmetauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UCm





logoEV