'Cena Camminando': serata all'insegna della sana alimentazione e dell'attività fisica

1' di lettura Fano 13/11/2013 - Venerdì 22 novembre a partire dalle ore 19 il Centro FormaLibera dell’ASD Scacciapensieri in collaborazione con il Ristorante La Barchetta di Fano organizza l’evento "Cena Camminando".

Scopo dell’incontro aumentare la consapevolezza dei partecipanti in riferimento ai due pilastri di uno stile di vita attivo e sano, attività fisica e sana alimentazione.

Nella prima parte dell’evento i partecipanti sono invitati a prendere parte ad una camminata di 30 minuti seguita da breve spiegazione dei benefici dell’attività fisica. L’attività sarà condotta da Istruttore qualificato di Nordic e Fit Walking. Nella seconda parte si raggiungerà il Ristorante La Barchetta di Fano dove si potrà prendere parte a cena interattiva con base di pesce, per imparare qualche regola su come mangiare sano. La cena sarà “guidata” da un biologo nutrizionista.

In caso di maltempo l’incontro si svolgerà dalle ore 19.30 direttamente al Ristorante La Barchetta di Fano con Introduzione sui benefici dell’Esercizio Fisico. La partecipazione è aperta a tutti previa prenotazione.

Per informazioni e prenotazione: Sig. Enrico Magini (Biologo Nutrizionista) 339.8482746 info@formalibera.net








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2013 alle 18:57 sul giornale del 14 novembre 2013 - 855 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, alimentazione, benessere, nordic walking, asd scacciapensieri, fit walking

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UqG





logoEV
logoEV