Forza Nuova: fiaccolata per i militanti di Alba Dorata

1' di lettura Fano 12/11/2013 - Forza Nuova, attraverso una nota stampa, dichiara che mercoledì a Fano si terrà una fiaccolata in ricordo dei due militanti di Alba Dorata uccisi il 1° novembre scorso.

"Contro Alba Dorata ed i suoi militanti sono state vomitate nell’ultimo anno tonnellate di insulti, di accuse, di calunnie; la tattica che il progressismo – neomarxista o no – utilizza per colpire l’avversario; si inizia coll’offesa e la diffamazione e alla fine spuntano sempre i loro frutti marci: la prevaricazione e la violenza. A pagarne le conseguenze sono stati due militanti nazionalisti greci, Georgos e Manos, di 20 e 23 anni, uccisi in perfetto stile partigiano, colpevoli solo di aver amato la propria Nazione. Per questo Forza Nuova scenderà in piazza mercoledì, organizzando una fiaccolata in loro onore a Fano, all'Arco augusteo alle 18. I morti di Alba Dorata sono i nostri morti. Non sono riusciti a fermare i nazionalisti greci con la diffamazione, non ci sono riusciti con l'incarcerazione dei loro dirigenti e non ci riusciranno neppure con il piombo. Giorgos e Manos martiri d'Europa."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2013 alle 12:57 sul giornale del 13 novembre 2013 - 1086 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, forza nuova, pesaro, pesaro urbino, fiaccolata, forza nuova pesaro urbino, davide ditommaso, alba dorata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ul0





logoEV