Congresso PD: Gianni Pittella visita Fano

gianni pittella a fano con fabio guerra 1' di lettura Fano 10/11/2013 - La città della fortuna è sempre più centrale nello scenario politico del centrosinistra. Dopo la visita dello scorso fine settimana di Giuseppe Civati, sabato è stata la volta di Gianni Pittella, Vicepresidente del Parlamento Europeo e candidato alla segreteria del PD.

"Ho visto che le Marche sono piene di posti bellissimi, qualunque sia l'esito del congresso ho promesso a me stesso di tornare". Ha dichiarato Gianni Pittella appena arrivato a Fano, attorno alle 14:30 di sabato. L'europarlamentare, assieme allo staff che lo ha accompagnato nel suo giro delle Marche, si è fermato per un caffè al Pascucci Shop, potendo ammirare il centro storico di Fano.

Il candidato alla segreteria del PD ha poi attaccato le larghe intese dicendo di preferire "un governo di scopo" ed ha toccato i temi del welfare, del fisco e dei diritti civili. La visita di Gianni Pittella a Fano è durata circa un paio d'ore, poco dopo le 16 - infatti - è dovuto ripartire alla volta di Macerata, non prima di aver parlato con diverse persone incontrate durante la passeggiata a Fano.








Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2013 alle 05:04 sul giornale del 11 novembre 2013 - 1525 letture

In questo articolo si parla di fano, imprese, politica, welfare, news, fisco, alberto bartozzi, pascucci, notizie fano, ultim'ora, Gianni Pittella, fabio guerra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ugb





logoEV
logoEV