Paolini (Lega Nord) su elezioni comunali: 'Contrari al grande inciucio!'

luca paolini 2' di lettura Fano 06/11/2013 - Basiti è la parola adatta. Dopo 10 anni di governo, il PDL fanese non solo rinuncia a proporre un proprio candidato ma getta la spugna “...con gran dignità...” addirittura prima della gara, a seguito della “discesa in campo” di un esponente, fino a ieri, del PD...!

Aguzzi, almeno, aveva lasciato la “casa madre” in tempi non sospetti. Una cosa del genere equivale ad ammettere che non si ritiene di avere, dopo 10 anni alla guida della città, alcun proprio esponente adeguato al ruolo di sindaco, e che ci si rassegna a fare da comprimari in una battaglia...tra PD, ex PD, e Grillini/Bene Comune! Complimenti! Noi, a questo gioco al ribasso, non ci stiamo e correremo con una lista Lega Nord, in cui troveranno posto anche persone di qualità non iscritte, con un nostro candidato, o a sostegno di altri che intendano perseguire determinati chiari, dichiarati e comuni obiettivi.

Certo, di fronte all'inciucio maximo che si sta organizzando, sarà molto difficile prendere il sindaco. Ci basterebbe prendere un consigliere deciso, e “fuori dai giochi” per impedire e/o contrastare davvero le prevedibili “porcate” che normalmente generano e moltiplicano operazione del genere. Della serie: “io nomino te che poi nomini lui che inserirà lei per per dare qualcosina a loro che ci ridaranno qualcos'altro a noi...Il tutto con aumento della spesa a carico dei cittadini. Certe cose possono accadere nel silenzio solo se, sotto sotto, sono tutti d'accordo, quantomeno a far finta di non vedere, come dimostra, tra altre, lo scandalo Aerdorica, nato da una esposto della Lega Nord del 2011...!

Questa città ha bisogno di liberarsi da certi intrecci di interessi, relazioni, favoritismi, piccole e meno piccole clientele che si sono stratificate negli anni, che costano a tutti per rendere a pochi. Noi non faremo finta di non vedere, se i fanesi ci daranno i voti sufficienti ad entrare in Consiglio.


da On. Luca Rodolfo Paolini
Segretario Regionale Lega Nord




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2013 alle 15:57 sul giornale del 07 novembre 2013 - 682 letture

In questo articolo si parla di politica, sindaco, lega nord marche, luca rodolfo paolini, Luca Paolini, lega nord, comunali, elezioni 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/T5Y





logoEV
logoEV