Tentato furto da Fuligni: l'ennesimo nel giro di pochi mesi

1' di lettura Fano 05/11/2013 - Tentato furto al negozio "Fuligni Giochi e Sport". L'ennesimo ai danni dell'attività commerciale situata nella zona industriale dell'ex Zuccherificio a Fano.

La scorsa notte, intorno alle 3, alcuni malviventi sono riusciti ad introdursi furtivamente all'interno del locale. Questa volta il colpo è stato sventato grazie al sistema d'allarme e al pronto intervento della guardia giurata, la quale ha subito notato che la porta era stata forzata e diverse biciclette erano già pronte per essere caricate su di un furgone parcheggiato di fronte al negozio.

Ancora una volta, però, i malviventi sono riusciti a scappare e a far perdere le proprie tracce. L'attività commerciale è stata oggetto di diversi furti nel corso degli ultimi mesi. Durante un primo colpo andato a segno, sempre di notte e più o meno alla stessa ora, i ladri erano riusciti a rubare ben diciassette biciclette da corsa, per il valore di oltre 50 mila euro. Alcuni mesi fa invece, con modalità simili, erano state rubate altre dieci biciclette da corsa dal valore di circa 3 mila euro l'una.






Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2013 alle 10:26 sul giornale del 06 novembre 2013 - 2247 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, furto, tentato furto, news, notizie fano, ultim'ora, Sabrina Giovanelli, Fuligni Giochi e Sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/T1C





logoEV