Elezioni 2014, Carloni ritira la candidatura a Sindaco

Mirco Carloni 1' di lettura Fano 05/11/2013 - "Da Consigliere Regionale continuerò a servire le istituzioni e in particolare a dedicare il mio impegno per la mia città" ha dichiarato Carloni in una nota alla stampa.

Dal 14 Settembre ho ritenuto utile non intervenire sul tema delle prossime elezioni comunali, in tale data infatti avevo dato la mia disponibilità a candidarmi a Sindaco di Fano alla Coalizione Uniti per Fano, ho avuto modo di ascoltare diversi amici e sostenitori che avevano apprezzato questa disponibilità insieme a diverse forza politiche e liste civiche della coalizione che ringrazio per il loro sostegno. Per primo ho lanciato l'idea di aggregare un gruppo di persone prima ancora di partiti che abbiano a cuore la città e le sfide del futuro.
Se alcuni esponenti del centro sinistra danno vita ad una lista civica questo fatto non ci lascia indifferenti. Ritengo al contrario che è una grande opportunità per evitare le contrapposizioni e mirare all'obiettivo: "FAR RIPARTIRE FANO" ci sono imprese e famiglie in grandissima difficoltà servono politiche nuove e scelte forti che inseriscano la sussidiarietà per affrontare i nuovi problemi delle famiglie e una lotta alla burocrazia per far ripartire le imprese anche a livello locale. Pertanto nelle prossime ore tutto il centrodestra spero valuti le nuove e impreviste situazioni ma da parte mia se serve un passo indietro lo farò volentieri ma per la mia città non certo per tattica.

da Mirco Carloni
Consigliere Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2013 alle 11:20 sul giornale del 06 novembre 2013 - 1688 letture

In questo articolo si parla di politica, mirco carloni, consigliere regionale, elezioni amministrative 2014 fano, ritiro candidatura carloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/T1H





logoEV
logoEV