Calcio, promozione: Atletico Alma vs Colbordolo, la diretta

calcio generico 1' di lettura Fano 03/11/2013 - E' il giorno delle grandi occasioni per l'Atletico Alma e l'Atletico Gallo Colbordolo che alle 14:30 si sfidano a Bellocchi, la partita potrebbe essere molto importante in chiave promozione. Entrambe le formazioni si trovano al quinto posto in classifica, con l'Olimpia Marzocca - in testa - che cerca di fuggire.

Il fischio d'inizio è previsto per le 14:30, l'Atletico Alma gioca in casa al campo sportivo di Bellocchi. Entrambe le squadre cercheranno i 3 punti in palio per acciuffare la seconda posizione e mantenere solo un punto di distacco dalla capolista. Attualmente sono 5 le squadre in quinta posizione con 12 punti, ma 3 di queste hanno una partita in meno.

In chiave retrocessione sono Castelfrettese, Montelabbate, Vadese e Valfoglia a cercare la salvezza. La Pergolese, invece, cercherà di conquistare la vetta della classifica. La prima giornata di novembre potrebbe essere lo spartiacque del campionato, con diversi scontri diretti la classifica potrebbe frammentarsi e sarà molto difficile, nelle prossime giornate, riacciuffare la vetta del campionato.

Vivere Fano seguirà in diretta la partita Atletico Alma - Atletico Gallo Colbordolo. Ogni 3 minuti circa compariranno in automatico gli aggiornamenti, mentre in tempo reale verrà data la comunicazione di espulsioni, ammonizioni, sostituzioni e goal.






Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2013 alle 14:12 sul giornale del 04 novembre 2013 - 1401 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, colbordolo, partita, gallo, promozione, pu, diretta, atletico alma, calcio mercato, atletico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TWb